Cerca
Close this search box.

Renica: “Vi racconto le emozioni di quel Napoli-Juve di Coppa Uefa di ventisette anni fa”

"Gli azzurri devono crederci: la Juve può perdere qualche colpo e noi dobbiamo essere sempre lì, sul pezzo"

L’ex azzurro Sandro Renica interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato in merito da IamNaples.it:

“Oggi, che si celebra il ventisettesimo anniversario di quel Napoli-Juve di coppa UEFA deciso da un mio gol ai supplementari, sono a Napoli, che considero la mia città. Sento molto amici e tifosi, sono innamorato di questa Città. Vincere qui è speciale ed auguro ai calciatori del Napoli attuale di poter riassaporare quelle sensazioni magiche che, ancora oggi, porto dentro di me. Vincere quelli scudetti è stato un qualcosa di speciale, un qualcosa che anche spiegare è difficile. Gli azzurri devono crederci: la Juve può perdere qualche colpo e noi dobbiamo essere sempre lì, sul pezzo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.