Renica: “Spalletti un po’ troppo nervoso, qualcosa non lo lascia tranquillo”

L'ex calciatore azzurro analizza il comportamento del tecnico

Nel corso della trasmissione “Il Bello del Calcio” su Canale 8 l’ex calciatore azzurro Alessandro Renica ha analizzato l’attuale momento del Napoli di Luciano Spalletti: “La fortuna è cieca, ma la sfiga col Napoli ci sta vedendo benissimo. Erano anni che non vedevo gol come quello di Cutrone. Detto questo Spalletti sta dimostrando di essere un po’ troppo nervoso. Tre espulsioni sono tante, vuol dire che c’è qualcosa che non lo lascia tranquillo. A mio avviso sta facendo dei danni perché uno della sua esperienza sa benissimo quanto è importante la sua presenza. Un’altra cosa che non mi è piaciuta con l’Empoli è stata la gestione degli infortunati“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.