Cerca
Close this search box.

Renica: “Senza Juve, questo può essere l’anno buono per gli azzurri!”

L'ex difensore ai microfoni de 'Radio Goal': "Col Verona non è mai facile, ma se il Napoli fa il Napoli..."

Alessandro Renica, vecchia conoscenza del calcio partenopeo, torna a parlare del ‘suo’ Napoli tra passato e presente e lo fa ai mircofoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della SSCN. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it a tal riguardo:

“Il Napoli quest’anno può giocarsela fino alla fine, non ha senso nascondersi! Il grande merito di Sarri è quello di essere entrato nella testa dei giocatori e di aver finalmente sistemato la retroguardia. Quest’anno manca la Juve che spacca il campionato e c’è Higuain che fa la differenza: le condizioni per lottare fino alla fine ci sono. Hellas Verona? Mandorlini è ottimo come allenatore, ma ci sono problemi strutturali. Credo che il Verona abbia un problema di qualità nei calciatori, la squadra corre a vuoto. Per il Napoli non sarà una partita facile, ma se gli azzurri giocano come stanno facendo gli scaligeri hanno poche possibilità….”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.