Cerca
Close this search box.

Renica: “Se il Napoli è motivato può fare il colpaccio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli Alessandro Renica. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Con 2 gol te la potevi giocare, ma 3 sono troppi. All’andata il Napoli era irriconoscibile, arrivava sempre dopo sulla palla. Domani dovrà essere una partita d’orgoglio, e cercare di fare gol subito. Se il Napoli è motivato può fare anche 3 gol. Resta da vedere se gli azzurri stanno bene fisicamente. Calo con la Samp? La vedo come una cosa solo fisica. Speriamo che domani dimostrino di superare questo calo fisico, con una grande prestazione. Sarebbe un peccato non lottare per lo Scudetto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.