Renica: “Sarri bravo a sistemare la difesa. Questo Napoli sembra il Napoli di Maradona”

"Gli azzurri mi piacciono molto, c'è lo stesso atteggiamento da parte dei giocatori che c'era nel Napoli di Maradona. E in più c'è un allenatore bravo che ha sistemato le casualità difensive che c'erano con Benitez"

Il doppio ex Alessandro Renica ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla del match tra Verona e Napoli e delle sue considerazioni sul momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Verona-Napoli è una partita speciale per me, a Verona ho casa, ma a Napoli ho vissuto momenti indimenticabili. Se devo dire chi vincerà punto sul Napoli. Fossi in Mandorlini proverei a togliere spazi a questo Napoli. Gli azzurri mi piacciono molto, c’è lo stesso atteggiamento da parte dei giocatori che c’era nel Napoli di Maradona. E in più c’è un allenatore bravo che ha sistemato le casualità difensive che c’erano con Benitez. Per lo Scudetto dico Napoli e Roma, subito dietro le altre”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.