Cerca
Close this search box.

Renica: “Questo Napoli può competere per lo Scudetto”

"Una squadra con queste potenzialità ha l'obbligo di puntare alla vittoria del campionato"

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli di Maradona, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli può pensare a grandi traguardi, ma non può prescindere dall’organizzazione difensiva. Sarri è meno integralista di Benitez e difficilmente gli avversari trovano le contromosse, ma deve ricevere una mano anche dal mercato. Chiriches non lo conosco, è arrivato per sostituire Britos. Allan e Valdifiori sono due buoni elementi, ma io non venderei Inler. Scudetto? Se il Napoli non vende nessuno, e a mio avviso non deve farlo, è più forte della Roma. Salah e Dzeko non fanno la differenza, Higuain si. Mi accontenterei che il Pipita faccia con Sarri quanto fatto con Benitez. Per il resto una squadra con queste potenzialità deve puntare alla vittoria del campionato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.