Cerca
Close this search box.

Renica: “Non voglio criticare il Napoli, tutte le squadre hanno tanti infortunati. Mertens va supportato”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Marte

L’ex calciatore del Napoli, Alessandro Renica, è stato intervistato da Radio Marte: “Non ci sto a criticare il Napoli, perché in questo periodo tutte le squadre hanno una marea di infortunati, poi chi ha più soldi, ha più giocatori e quindi ne risente di meno. Il Napoli sta disputando un ottimo campionato, è ai quarti di Europa League e i suoi obiettivi li sta mantenendo tutti. La qualità fa la differenza in campo e non dobbiamo nasconderci: c’è differenza se gioca una riserva al posto del titolare. Il Napoli deve arrivare alla doppia sfida con l’Arsenal nella condizione fisica adeguata e con la qualità di gioco e di uomini espressa in Champions League. Se il Napoli arriva con giocatori di qualità e in condizione, non deve temere nulla, nemmeno l’Arsenal. Mertens va supportato, soprattutto nei momenti difficili. Non scherziamo: quando abbiamo a che fare con i campioni, vanno sempre sostenuti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.