Renica: “Maradona e il limone … così Diego ci tranquillizzava prima della Juve”

 

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex calciatore del Napoli Alessandro Renica. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La vittoria con la Juve in Coppa Uefa fu speciale. In quel periodo comunque ci togliemmo molte soddisfazioni contro la Juve. fase difensiva? Behrami ha dato quell’equilibrio che mancava. Mazzarri sa quello che deve fare, migliorando molto la squadra sulle palle alte. Bisogna però dire che si tratta di cose molto complesse che solo un allenatore sul campo può capirle. Maradona e la Juve? nel riscaldamento si metteva a palleggiare col limone durante il riscaldamento. Ci tranquillizzava in questo modo e ci permetteva di non avere paura della Juve”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.