Renica: “La Fiorentina deve rimanere compatta e lasciare pochi spazi, il Napoli è una squadra con molte idee”

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, è intervenuto oggi per dire la sua in vista della sfida di sabato sera contro la Fiorentina ai microfoni di Lady Radio: “Contro il Napoli, una squadra con molte idee di gioco, sarà importante che la Fiorentina resti compatta concedendo pochi spazi, altrimenti sarà molto difficile per i viola. Non ho seguito tantissimo la Fiorentina ma mi sento di dire che quando un allenatore va via si possono avere effetti negativi che destabilizzano l’ambiente e ora come ora la partita a Napoli sembra proibitiva. Quando incontri squadre come il Napoli devi avere tanta intensità e lasciare pochi spazi, Gasperini ha questa idea di gioco e ha vinto contro gli azzurri sia all’andata che al ritorno, ma non so se i viola possono avere questa mentalità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.