Renica: “In questo Napoli mancano i napoletani. Ci vuole il cuore nel calcio moderno”

Durante il corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze  di Radio Crc è stato intervistato l’ex giocatore del Napoli Alessandro Renica. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Spero che quest’anno sia l’anno del Napoli, poi è chiaro che solo col tempo possiamo vedere il vero potenziale di questa squadra. Il campionato italiano è molto duro, ma io spero che il Napoli riesca a conquistare il suo terzo scudetto della sua storia. Per me manca ancora qualche giocatore italiano, magai napoletano, a quest’organico poichè ci sono troppi stranieri. Il cuore è importante nel calcio d’oggi, e magari qualche napoletano potrebbe darlo in campo… Non credo che il Napoli abbia il suo punto debole a centrocampo, probabilmente più in difesa. Insigne ha trascinato il Napoli in occasione della finale di Coppa Italia, e quella fame ce l’ha solo uno che ama questa maglia.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.