Renica: “Il San Paolo è davvero l’uomo in più, pensate senza la pista d’atletica..”

Libero del grande Napoli di Maradona, Alessandro Renica, ospite di Marte Sport Live, parla della magia del San Paolo, da sempre punto di forza del Napoli. “Giocare al San Paolo, per i giocatori del Napoli, è come essere in superiorità numerica. Pensate se si potessero avvicinare gli spalti al campo, come ha fatto la Juventus con il suo stadio modello inglese, credo che a quel punto non si dovrebbe più parlare di dodicesimo uomo, ma di tredicesimo, quattordicesimo e così via. Il Napoli sta tornando grande e può lottare su tutti i fronti. Non so se ci sarà un testa a testa con i bianconeri fino all’ultimo, ma ricordiamo che il Napoli ha anche la Champions. Campagnaro e Cannavaro? Si, sono da Nazionale, ma Prandelli non ha tutti i torti a fare discorsi tattici, giocare a tre e a quattro sono cose molto diverse tra loro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.