Cerca
Close this search box.

Renica, il ricordo del 10 maggio: “C’era euforia ancor prima di conquistare il titolo”

 

 

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto raccolto da Iamnaples.it: “La gente gioiva ancor prima di portare a casa il risultato. A volte, la troppa euforia, prima ancora di affrontare le battaglie, non fa affatto  bene. Fortuna però che abbiamo avuto un grande tecnico. Bianchi sapeva come tenerci concentrati, sempre. Quando ho capito che avremmo vinto? Solo al termine del match contro la Fiorentina… Nel calcio può sempre succedere di tutto e non puoi mai esser certo di aver portato a casa un risultato. Il Napoli di allora, però, era formato da uomini veri. Uomini e calciatori che avrebbero potuto vincere però anche più di due scudetti”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.