Renica: “Con l’Arsenal serve intensità e aggressività. Koulibaly forza della natura, ma senza Albiol…”

L'ex campione azzurro parla in diretta a Radio Marte

Archiviata la netta vittoria di ieri contro il Chievo, condannato ufficialmente alla retrocessione in Serie B, è tempo di focalizzarsi sul ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal per il Napoli. Giovedì servirà una partita maschia, ricca di aggressività da parte degli uomini di Carlo Ancelotti. Questo è quanto sostiene l’ex campione azzurro Alessandro Renica, che in diretta a Radio Marte ha dichiarato: “Tutti ripensando al gol che ci fece passare il turno contro la Juventus in quella rimonta in Europa League.  Il Napoli ha la qualità e deve ritrovarla giovedì in questa gara, accompagnata da una condizione fisica super. Gli inglesi sono abituati a giocare ad altri ritmi, servirà una gara intensa ed aggressiva. Sicuramente bisognerà andare col cuore oltre l’ostacolo, ma facendo grande attenzione al contropiede dell’Arsenal.

Koulibaly è una forza della natura, ma da manca Albiol ha perso un pochino nel senso della posizione. Lo spagnolo tiene bene la linea, cosa che all’Emirates non abbiamo visto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.