Renica: “Cagliari non facile, Chelsea partita infernale. Messi-Maradona? Non c’è confronto”

Alessandro Renica, due scudetti con il Napoli di Maradona, risponde alle domande di Radio CRC sulla partita di stasera al San Paolo e parla anche del Chelsea e di Messi. Di seguito i contenuti scelti da Iamnaples.it: “Non sono così sicuro che il Napoli batterà facilmente il Cagliari. Prima di tutto dovrà scongiurare il rischio di avere la testa alla Champions. Il turnover potrebbe essere una soluzione ai problemi che il Cagliari potrà creare stasera. Se chi gioca un po’ meno sarà pimpante e pronto alla sfida, il Napoli potrà vincere. Chelsea? Il Napoli ce la può fare ma aspettiamoci una partita infernale. Il Chelsea ha questa partita come ultima spiaggia, giocherà in casa e darà tutto pere vincere.  Messi? Per me il confronto con Maradona è abbastanza scontato: io Maradona lo consideravo semplicemente di un altro pianeta, i suoi gol erano da extraterrestre. Per me è impossibile ripetere i gesti con cui Diego ha deliziato tutti gli appassionati di calcio. Messi fa dei gol belli, magici, è un giocatore moderno, ma Diego è inavvicinabile.”

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.