Renga: “Napoli, forse serviva qualche centimetro in più”

"A giugno avrei acquistato qualche giocatore che desse maggior fisicità alla squadra"

Il giornalista Roberto Renga ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Forse serviva qualche acquisto a giugno per poter affrontare al meglio il doppio impegno, alla luce anche degli ultimi infortuni. Sarri sopravvalutato? Mi piace il suo modo di proporre il gioco e come fa rendere i suoi calciatori. Mi rendo conto però che c’è un limite ma questo non vuol dire che sia sopravvalutato. Avrei lavorato sulla fisicità della squadra che subisce troppo gli avversari sulle situazioni da palla inattiva. Il Napoli dovrà stare attento alla trasferta di Verona anche per la defezione di Ghoulam che era importante sullo sviluppo del gioco sulla sinistra, ma sono convinto che gli azzurri siano usciti bene dalla sfida con il Manchester City acquisendo anche nuove certezze.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.