Cerca
Close this search box.

Renga: “Impressionato da De Guzman e Strinic”

"L'olandese ha un'intelligenza di gioco straordinaria, il croato è stato veramente un gran colpo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Roberto Renga. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Quella contro la Roma all’Olimpico sarà la sfida decisiva per il proseguimento della stagione del Napoli e sarà anche a cavallo con la sfida di coppa contro la Lazio, è difficile dire come arriveranno le squadre a quel match, oggi certamente è meglio affrontare la Roma piuttosto che i biancocelesti. De Guzman mi sembra uno dei giocatori più intelligenti che ho visto negli ultimi anni, anche Strinic mi ha impressionato notevolmente, ha la cattiveria agonistica giusta ma ha anche doti tecniche eccezionali, ieri ha fatto di Shaqiri quello che voleva.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.