Renga: “Ieri ho visto Latina-Napoli, Bifulco è un calciatore vero, pronto per esser convocato da Benitez”

"E' un '97 con gran fisico e molto veloce, dopo pochi minuti mi ha subito impressionato. Mi hanno colpito anche De Simone e Luperto"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Roberto Renga. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Bifulco? Non conoscevo chi fosse perché non avevo la distinta con le formazioni ma dopo due minuti mi ha subito impressionato il numero ‘7’ ed allora ho chiesto ai colleghi di Napoli (della testata giornalistica IamNaples.it, l’unica testata napoletana presente ieri a Latina, ndr) e mi hanno confermato chi fosse , questo è un calciatore vero, è un ’97 ma ha tutto per poter giocare ad alti livelli ed io lo porterei subito in panchina in prima squadra, ha un gran fisico ed una rapidità incredibile. Mi hanno impressionato molto anche De Simone e Luperto. Sulla sfida con il Cagliari? Io cambierei modulo passando ad un 4-3-3 perché non c’è in rosa, con le assenze di Mertens e Insigne, un esterno sinistro alto valido. Il prossimo turno potrebbe un po’ riscrivere la geografia del campionato, Juventus e Roma vanno incontro a sfide complesse in trasferta. All’inizio gli azzurri mi hanno un po’ deluso però devo dire che stanno migliorando partita dopo partita, anche i centrocampisti che a mio avviso rappresentavano il punto debole oggi stanno fornendo prestazioni importanti, certo è che magari ci si aspettava un gran colpo in quella zona del campo, il Napoli con Xabi Alonso avrebbe vinto lo scudetto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.