Renga: “Higuain? Mi chiedo ancora come abbia fatto il Real a lasciarselo scappare”

" Il derby della Mole? Credo che per il Toro possa essere la partita dell'anno"

Il collega Roberto Renga interviene a ‘Si gonfia la rete’, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain? Non lo scopriamo certamente ora, ieri ha eguagliato un record che, comunque, aveva già centrato con la maglia del Real. Ancora oggi, però ,mi chiedo come sia possibile che i blancos abbiano ceduto un calciatore del genere: certo, in quel ruolo c’era Benzema e l’adattato Cristiano Ronaldo che, ricordiamolo, nasceva da esterno alto, ma un top club non può lasciarsi sfuggire un top player come lui. Il Napoli, comunque, non è solo Higuain: giocasse da solo contro undici avversari, non credo avrebbe molta vita. Scherzi a parte, ieri il migliore in campo è stato sicuramente Jorginho: mi aspetto di vederlo in Nazionale, con Verratti e Marchisio può formare un centrocampo di assoluta qualità. Il derby della Mole? Credo che per il Toro possa essere la partita dell’anno e, tornando al capitolo nazionale, spero che Immobile possa essere lo stesso di ieri a Marassi.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.