Cerca
Close this search box.

Renga: “Gabbiadini in campo? Sì, ma al posto di Hamsik…”

"Callejon esprime il meglio di se sulla fascia destra e non gli cambierei posizione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Roberto Renga. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Come tipo di gioco sia Napoli che Lazio sono adatte a mettersi in difficoltà a vicenda, sono due squadre con attacchi straordinari e difese che a tratti sembrano disorganizzate. Mentre oggi dai biancocelesti sai che partita aspettarsi il Napoli resta sempre un’incognita, non sai che tipo di squadra andrà in campo, in alcune partite si è visto un gioco splendido in altre una formazione irriconoscibile. Su Gabbiadini? Mi piace molto, non so però se poi spostando Callejon sulla sinistra potrebbe rendere alla stessa maniera però l’ex Sampdoria può giocare anche dietro la prima punta e io lo proverei al posto di Hamsik perché con le qualità del suo piede mancino può risolverti partite complicate in qualsiasi momento.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.