Cerca
Close this search box.

Renato Buso: “Il Napoli è una macchina quasi perfetta, ma in Champions non sarà facile passare il turno”

L'ex calciatore azzurro sottolinea pregi e difetti della squadra di Sarri

Attraverso i microfoni di Tmw Radio l’ex calciatore di Napoli e Juventus Renato Buso ha così parlato del Napoli e della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

“Con la partenza di Bonucci si è rotto l’equilibrio difensivo che la Juventus ha dimostrato negli anni. Ora Allegri sta cercando il modulo giusto per far vincere ancora la sua squadra e soprattutto per portare a casa la Champions League”.

Gli azzurri di Sarri?  “Il Napoli è una macchina quasi perfetta. I mesi cruciali saranno quelli di gennaio e febbraio e sanno che serviranno più dei 12-13 giocatori con cui ci arrivava nelle passate stagioni”.

Italiane in Champions? “Mi auguro che tutte e tre possano passare il turno. In questa giornata quella che rischia di più è la Roma nonostante la squadra di Di Francesco stia facendo buone partite e ha dimostrato di subire pochi gol. Anche per il Napoli non sarà facile, ma quella dei giallorossi resta la più complessa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.