Renato Buso, ex giocatore tra le altre di Fiorentina, Napoli e Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni si tuttomercatoweb, parlando della compagine partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
Da ex giocatore del Napoli, cosa ci si può aspettare da questa squadra dopo la vittoria contro il Borussia?
“Ho visto un Napoli veramente con grande determinazione, mi ha sorpreso molto. Una squadra che ha voluto vincere questa partita, mi ha impressionato al di là dei gol fatti e del gioco, è stata la prestazione fuori dalle righe. Mi è piaciuto veramente lo spirito di certi giocatori importanti come Cellejon e Higuain, che hanno lottato e hanno corso, li ho visti difendere, mi ha impressionato la loro forza e volontà”.
Higuain ha fatto dimenticare già Cavani?
“Direi di si, non solo con i gol, ma anche con l’atteggiamento che ha avuto, la caparbietà il modo di giocare, che ha messo in campo, assomiglia molto a Cavani ed ai napoletani piace molto. E’ stato molto bravo nell’inserimento, a capire cosa volevano i tifosi ed a calarsi nella parte”.
Percentuali scudetto per il Napoli?
“Ottime. Se è questa la squadra, quella che ho visto ha ottime qualità ed ha buone possibilità. In campionato può fare veramente bene. Se terrà questo atteggiamento può impensierire sicuramente la Juve”.
Problema in difesa?
“Ha una squadra compatta, determinata, che ha un’idea di gioco, ha avuto veramente poche difficoltà a passare dalla difesa a tre di Mazzarri a quella a quattro di Benitez, quindi una squadra che sta facendo bene. Se manca qualche cosa in difesa andando avanti con il campionato ed in Champions, ci sarà la possibilità di prendere qualcun altro, ma la difesa si è comportata bene ha dei giocatori validi”.
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro