Renata Russo: “Aldilà del risultato finale, il Napoli è il vincitore morale del campionato, questo è il senso del flash mob”

L'idea è nata dopo la vittoria della Juventus nel derby di Torino

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuta Renata Russo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it: 

“L’iniziativa facebook è una pagina che viene gestita e abbiamo l’obiettivo di fare questo flash mob non per festeggiare il secondo posto ma perchè ci sentiamo i vincitori morali di questo scudetto vista la vittoria della Juventus nel derby con l’arbitraggio di Rizzoli. Avevamo riposto molte speranze su quella partita specialmente dopo l’eliminazione subita dai bianconeri ad opera del Bayern Monaco. Aggancio? Per le partite che mancano, non mi sento di indicare nessun incontro in cui la Juve possa perdere punti,”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.