Cerca
Close this search box.

Relax a Gaeta per il Matador con la famiglia

Per godere fino in fondo dei due giorni di riposo concessi dal Napoli, Edinson Cavani ha scelto il relax dell’Aeneas’Landing di Gaeta, in passato già meta degli altri azzurri Hamsik, Gargano, Grava e dell’ex Iezzo. Insieme a lui la moglie Maria Soledad e il piccolo Bautista: tutti e tre sono stati accolti con affetto dal proprietario, Vincenzo Zottola, con cui il Matador si è complimentato dicendo: «È un posto meraviglioso, non mi aspettavo di trovare un luogo del genere così vicino a Castelvolturno». Cavani soggiornerà all’Aeneas sino a stamattina: sorridente, si è reso disponibile con tutti e ha risposto annuendo a chi gli ha chiesto di vincere la Supercoppa. Poi un «cordone» di bagnini ha ”protetto” il Matador per un bagno in tranquillità.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.