Reja: “Spalletti è un maestro nel gestire rose di livello, il Napoli gioca e si diverte”

L’ex allenatore del Napoli Edy Reja ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Spalletti? Penso sia molto bravo. Certo, devi avere una rosa adeguata, ma lui è maestro nel gestire delle rose di livello. Mertens? Gia con Sarri dimostrò la sua bravura come attaccante, ma quando si è contenti di giocare è tutto più facile. Vedo la squadra che gioca e si diverte, Dries su tutti. Sassuolo e Atalanta sono due banchi di prova importanti, due squadre toste da affrontare. Sarà diverso dalla partita contro la Lazio, che mi è sembrata molto arrendevole. Scudetto? Aspettiamo la fine del girone d’andata, solo allora si potrà capire dove potrà arrivare il Napoli, anche dopo gli scontri diretti. Non bisogna avere fretta”.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.