Cerca
Close this search box.

Reja: “Si può vincere anche senza spendere capitali. Ancelotti mi ha sorpreso. Hysaj e Insigne…”

 Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Corriere dello Sport

L’ex allenatore del Napoli, ora comissario tecnico dell’Albania, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Corriere dello Sport. Vi proponiamo alcuni stralci dell’intervista: “La presenza di Ancelotti in panchina, scelta di assoluto livello, è garanzia di serietà, di competenza, di ambizioni. Poi ci sono i parametri economici e non bisogna dimenticarlo. Ma ha ragione Carlo, si può vincere anche diversamente. E un ambiente senza spaccature può facilitare questa evoluzione”.

“Aggiungo un dettaglio  – ha continuato Reja -, diciamo così: quando è arrivato Ancelotti, nonostante tutto quel che ha saputo conquistare nella sua carriera, non ero così convinto che sarebbe stato capace di arrivare così in alto, prima delle altre, subito dopo la Juventus. Mi ha sorpreso. Insigne? Non so come si trovi nel ruolo di punta, lui che è stato un esterno da 4-3-3, però su questo fa fede Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.