Cerca
Close this search box.

Reja potrebbe non dimettersi

Nelle prossime ore il tecnico goriziano prenderà la sua decisione

Reja si dimette, parte per Madrid e va in panchina per l’ultima volta. Anzi no, perché adesso forse ci ripensa e torna sui suoi passi. Ma nel frattempo, la società ha contattato altri allenatori, alcuni (per esempio, De Canio) hanno anche dato la loro disponibilità a guidare la squadra solo fino a giugno. Ma se Reja poi non si dimette davvero più ? Alla Lazio, sta succedendo tutto e il contrario di tutto, le cose cambiano ogni secondo, alzi la mano chi ci capisce qualcosa. Adesso Reja sembra davvero sul punto di fare marcia indietro, o meglio preferirebbe aspettare il suo ritorno a Roma per parlare domani con Lotito, rimasto in città. Il ds Tare è invece a Madrid, ma i suoi rapporti con l’allenatore sono da qualche giorno ormai ridotti ai minimi termini. A Reja non è andato giù l’andamento dell’ultimo mercato, a Tare che Reja lo continui a dire pubblicamente, scaricando così le colpe esclusivamente sulla società. Una vera e propria polveriera, non si possono escludere nuovi colpi di scena. L’unica cosa certa è la partita, stasera: Atletico Madrid-Lazio, menomale che almeno si gioca…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.