Cerca
Close this search box.

Reja: ”Il percorso iniziato 13 anni fa deve terminare con lo Scudetto”

''Notai subito le qualità di Hamsik', di questo Napoli mi preoccupa solo..'

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”La promozione con il Napoli è stato un traguardo incredibile. Per me erano anni incredibili. Montervino mi aiutò molto sia in campo che fuori.

Notammo subito le doti di Hamsik, lo facevo sempre giocare anche nelle amichevoli. E’ un gran giocatore, ma soprattutto una persona straordinaria. Questo lungo percorso intrapreso 13 anni fa deve finire con la vittoria dello scudetto. Non so se il Napoli riesca a gestire quei momenti che non può andare a mille, ma la squadra azzurra sta facendo grandi cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.