Cerca
Close this search box.

Reja: “Non mi aspettavo questo Napoli, la società ha lavorato benissimo”

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky parlando del Napoli di Luciano Spalletti: “Sono passati 18 anni, questo Napoli ha iniziato con un friulano ed è giusto chiuda in Friuli: non dovrei dirlo, ma spero di poter festeggiare anche io stasera. Non mi aspettavo questo Napoli, ma la società ha lavorato benissimo, Giuntoli è stato bravissimo: ha dato via giocatori importanti, sembrava fosse finita la storia del club in A, ma gli interventi di mercato sono stati fatti abilmente. E la capacità di Spalletti ha fatto tutto il resto, creando una storia straordinaria. È una squadra che ha giocato bene tutto il campionato, ha solo avuto un calo fisico ma è comprensibile, ma nel complesso è una squadra sempre in crescita. Il ricordo più bello è sempre stato quello della promozione, la festa fino a tarda notte è stato bellissimo. Spero possa ripetersi anche stasera una festa come quella, e spero davvero succeda oggi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.