Cerca
Close this search box.

Reja, nel Napoli in tre anni dalla C all’Europa

A Roma ha trovato la definitiva da consacrazione da allenatore Edy Reja. Il tecnico del triplo salto del Napoli (dalla C all’Europa in 3 anni) è tra gli artefici della Lazio capolista. In poco meno di due anni ha prima salvato i biancocelesti dalla B, poi li ha portati ad un passo dalla Champions ed ora guarda tutti dall’alto, ma non soffre di vertigini:

«La Lazio non si nasconde – ha detto ieri – siamo contenti di essere primi e ce lo meritiamo. La pausa ci farà rifiatare, dopo ci attendono due gare importanti contro Napoli e Juventus».

Eh sì, perché il destino è beffardo: dopo la sosta il Napoli sfiderà in serie proprio Reja. Toccherà a Mazzarri e a Cavani sopire le piccole possibili invidie dei tifosi azzurri per l’inatteso protagonista.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.