Cerca
Close this search box.

Reja: “Molto felice per il tweet di De Laurentiis. Stagioni indimenticabili a Napoli”

«Mi sento molto legato a Reja perché ha guadato il Napoli dalle acque torbide della C fino a quelle limpidissime della A», ha sibilato con un tweet De Laurentiis. E Reja lo ringrazia per la delicatezza del messaggio. «Sono felice. Sentirsi così vicino a colui con il quale ho vissuto stagioni indimenticabili mi gratifica più di ogni altra cosa. La stima è ovviamente reciproca e gliela manifesto ogni volta che ci sentiamo. Soprattutto perché sono passati tanti anni da quando ho allenato il Napoli». Reja potrebbe essere di qui a breve coinvolto in un nuovo progetto azzurro, De Laurentiis vorrebbe affidargli la guida tecnica di un club estero (inglese o statunitense). «Le idee del presidente non sono solo affascinanti ma spesso precorrono i tempi. Se vuole, io sono pronto». Il resto sono i contatti con alcune società di A (si parla di Bologna e Samp). C’è pure una proposta che arriva dalla Russia (la Dinamo?).

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.