Cerca
Close this search box.

Reja: “Mazzarri sta facendo un lavoro straordinario”

Reja ha sorriso pensando al Napoli, entrato tra le prime 16 della Champions. Un miracolo a cui ha partecipato costruendo le fondamenta. «Sono stati cinque anni importanti a Napoli. Un po’ questo successo lo sento anche mio perché ci sono diversi giocatori che sono cresciuti con me. Penso a Lavezzi, Hamsik, Gargano e gli altri. Mi fa piacere per De Laurentiis, perché ci ha creduto e ha investito risorse importante. Ricordo Pierpaolo Marino, che in buona parte ha costruito questa squadra. Il mio ciclo si era concluso. Mazzarri ne ha avviato un altro e sta facendo un lavoro straordinario».
Resta da capire cosa manca e quanto tempo occorrerà alla Lazio per raggiungere gli stessi risultati del Napoli. «Abbiamo una squadra pronta, matura, con delle certezze. Per imboccare la stessa strada e darci una prospettiva futura, bisognerebbe aggiungere a questo gruppo qualche giovanotto di belle speranze. La Lazio è cresciuta molto, ora dobbiamo finalizzare il percorso». Reja ha le idee chiare e i numeri sono dalla sua parte. Lotito se lo tenga stretto e continui a seguirlo, non se ne pentirà.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.