Cerca
Close this search box.

Reja: “Juventus alle corde, vincere al 90′ non rispecchia quanto visto in campo. Che gioia grandissima!”

"Ieri al 90’ ho avuto una gioia grandissima, come tutti i tifosi del Napoli"

Ieri sera all’Allianz Stadium, il Napoli ha conquistato una vittoria che potrebbe essere fondamentale in chiave scudetto. Un gran gol di testa di Kalidou Koulibaly ha condannato la Juventus e nel complesso la squadra di Maurizio Sarri è stata superiore in tutto l’arco dei 90 minuti. La pensa così anche Edy Reja, ex allenatore dei partenopei, intervenuto ai microfoni di Radio Marte; queste le sue parole: “Bisogna stare tranquilli, ma la strada è quella giusta. Sappiamo che la Juve ha un calendario difficile ed in questo momento mi è parsa una squadra alle corde. Vincere al 90’ non rispecchia quanto visto in campo, il Napoli meritava di passare prima in vantaggio. Ieri al 90’ ho avuto una gioia grandissima, come tutti i tifosi del Napoli. Accoglienza dei tifosi? Non mi stupisce, ricordo cosa accadde nel giorno del ritorno in serie A, una notte che porterò sempre nel cuore”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.