Reja: “Gli anni trascorsi a Napoli mi hanno completato”

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’ex allenatore del Napoli, nonchè attuale tecnico della Lazio, Edy Reja ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento d’oro che sta vivendo la sua squadra. Tuttavia, Reja non ha disdegnato alcune brevissime considerazioni sul Napoli e sul periodo da lui trascorso all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Napolipress: “Gli anni trascorsi a Napoli mi hanno completato, pensando soprattutto a uomini come Marino e anche De Laurentiis che mi hanno dato molto e mi hanno sicuramente aiutato. C’era un rapporto forte, con personalità forti”. 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.