Cerca
Close this search box.
atalanta

Reja: “Fossi Prandelli giocherei con il 3-4-3. Il Napoli sta cercando di costruire una rosa adeguata”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Edoardo Reja. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Al momento sono fermo, guardo le partite dei Mondiali e aspetto. De Laurentiis? Con lui mi sento di tanto in tanto.

Il Napoli sta cercando di fare una rosa adeguata, attrezzandosi per campionato e Champions, non so che operazioni faranno, ma arriveranno giocatori di grandi qualità, al pari di quelli che ci sono già come Mertens.

Difesa a tre? E’ tornata di moda, prima la facevo solo io. E’ giusto che l’Italia la schieri contro due grandi attaccanti come Suarez e Cavani, il blocco Juve si conosce alla perfezione. Io giocherei con il 3-4-3 e non con il 3-5-2.

Hamsik? Nel centrocampo a 5 è perfetto, non è un calciatore velocissimo, ma ha grandi tempi di inserimento e trovava grandi spazi anche grazie a Cavani. Ha bisogno di avere la porta davanti e nel 4-2-3-1, spalle alla porta, soffre. Io non lo venderei mai, nonostante quest’anno non si sia espresso al meglio.

Champions’ League? Giocarla è l’unico obiettivo che ho ancora, se mi capitasse l’occasione non ci penserei su”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.