Reja: “Domenica emozioni forti ma non perderò”

 

 

Evitare una sconfitta. Reja non chiede la luna: domenica al San Paolo spera di uscire almeno con un pareggio. Da battere, oltre alla forza del Napoli, anche l’emozione per la sua prima da ex in uno stadio tutto esaurito:

«Sarà fortissima, è un ambiente al quale sono molto legato. Troveremo un ambiente molto carico: il Napoli è a tre punti dal Milan e i tifosi non vedono l’ora di poter ripercorrere le imprese firmate da Maradona».
Se il Napoli è carico il tecnico deve fare i conti con le assenze dei tre squalificati Radu, Ledesma e Matuzalem. Dopo una settimana di tormenti, scartata l’ipotesi del 3-5-2, Reja punterà ad un 4-1-4-1 abbastanza difensivo. Lichtsteiner, Biava, Dias e Garrido in difesa. Brocchi davanti alla retroguardia e dietro Gonzalez e Sculli (sugli esterni) con Hernanes e Mauri dietro all’unica punta Zarate.
Ieri intanto il tecnico ha parlato nuovamente del suo futuro:

«Non ho mai firmato il contratto prima della fine di un campionato per scaramanzia. Ho un accordo da dicembre col presidente, a maggio decideremo insieme ma il fattore ambientale non condizionerà la mia scelta». Sugli obiettivi il tecnico è chiaro: «È giusto che Roma sia una piazza esigente così com’è normale che i tifosi dicano la loro, ma anche l’Europa League sarebbe un ottimo traguardo».

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.