In attesa del faccia a faccia con Walter Mazzarri, Aurelio de Laurentiis ha incontrato a Roma il tecnico della Lazio, Edi Reja, per proporgli non la panchina del Napoli, ma il ruolo di direttore tecnico. Per guidare il gruppo nella prossima stagione il presidente pensa infatti a Gian Piero Gasperini, esonerato dal Genoa a campionato in corso. Reja è rimasto lusingato, ma sembra aver declinato l’offerta perché preferisce ancora allenare.
Insomma, un “ci penso”, che sa tanto di “no, grazie”. Reja resterà ancora alla guida dei biancocelesti per un altro anno. Poi, però, non è detto che non possa accettare l’incarico di dt azzurro. La stima di de Laurentiis per l’attuale allenatore della Lazio è rimasta immutata dai tempi della precedente esperienza al Napoli. Oltretutto, per Reja Gasperini è una vecchia conoscenza: è stato suo giocatore per tre anni al Pescara e tra loro il rapporto è ottimo. “Gasperini è una grande persona, serio, capace, con grande equilibrio: non poteva non sfondare”, aveva detto in tempi non sospetti.
A questo punto de Laurentiis attenderà la risposta definitiva da Reja, ma sperava di potersi presentare all’incontro con Mazzarri con già pronta la contromossa nel caso in cui il suo attuale allenatore gli prospetti la possibilità di trasferirsi alla Juve (Conte permettendo). Invece adesso la trattativa partirà da un piano di parità.
Fonte: Sportmediaset.it
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro