Cerca
Close this search box.

Reja: “Da quando ho lasciato Napoli il Presidente ha investito molto. Alla mia Lazio chiedo attenzione e cattiveria”

Interessante focus sulla Conferenza Stampa di Edi Reja, ex mister azzurro e attualmente guida della Lazio, proposto da Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it per l’occasione: “Spero che la parentesi negativa in cui siamo incappati si sia chiusa a Parma. Ora è il momento di affrontare quest’ultima tranche di stagione nel miglior modo possibile, specie dal punto di vista mentale. Con il Napoli sarà difficile, nonostante le assenze importanti di Zuniga, Dossena e Maggio, ma sarà una squadra carica, che come noi vuole giocarsi le sue carte per accedere al terzo posto utile per la Champions. Gara decisiva? No, perchè ci sono ancora molti punti in palio, ma di sicuro è una partita fondamentale. Aggressività e sana cattiveria agonistica non potranno prescindere, si affrontano due squadre dai valori importanti, il Napoli ha fatto un gran mercato in vista della Champions League, accostando quattro-cinque giocatori di qualità ad un gruppo già collaudato, senza problemi di portafoglio. Da quando me ne sono andato De Laurentiis ha investito molto. La mia Lazio? I miei giocatori hanno sempre dimostrato di essere validi e per ora i risultati ci danno ragione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.