Cerca
Close this search box.

Reja a Sky: “L’ arbitraggio ha lasciato a desiderare”

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico della Lazio Edy Reja nel post-gara di Napoli-Lazio.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Se fai tre gol al San Paolo ma poi perdi la partita c’è un sensazione di grande rammarico, considerando che l’ arbitraggio ha lasciato molto a desiderare. Infatti il rigore per loro non c’era è un vero peccato. Sui gol presi ci parleremo in settimana per vedere come correggere alcune cose, però a questi ragazzi c’è poco da dire, sono stati bravi. Ero emozionato per gli applausi ricevuti dal pubblico partenopeo, lo sapevo che cinque anni in questa città non potevano essere dimenticati tanto facilmente, però ora che alleno la Lazio io volevo fare un ottimo risultato”.

La Redazone

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.