Cerca
Close this search box.

Reja a Sky: “Ho avuto un attimo di commozione nel salutare i tifosi napoletani”

Eddy Reja ha parlato ai microfoni di Sky per commentare il match tra Lazio e Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento: “Ho messo Zarate, che tagliava bene a destra e sinistra e non dava punti di riferimento. Ho schierato l’argentino punta centrale per colpire la difesa a tre del Napoli. Maurito può fare la differenza, io credo molto in lui. Bisogna segnalare però la prova eccellente di Dias e Biava, con due difensori così si possono tenere in campo Ledesma e Matuzalem. Ho avuto un attimo di commozione nel salutare i tifosi del Napoli; in quella città ho avuto eccezionali dimostrazioni d’affetto. Infatti, non sono mai più andato a Napoli, mi sono recato a Sorrento ma non ce l’ho fatto a raggiungere la mia ex città.”

Dal nostro inviato a Roma Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.