Reja a Sky: “Hamsik? Suggerii a Benitez di cambiargli ruolo, Sarri l’ha subito capito”

Le parole dell’allenatore degli orobici ai microfoni dei colleghi di Sky

L’Atalanta di Edy Reja esce sconfitta dallo stadio San Paolo per mano di un Napoli decisamente di un altro livello. I colleghi di  Sky hanno raccolto le impressioni dell’ex mister degli azzurri nel post-gara, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Quando allenavo io il Napoli non avevo Higuain ma avevo il Pampa che mi ha risolto qualche problema, avevo anche Lavezzi, ma ovviamente ragazzi il Pipita è un’altra cosa (ndr ride).  Pochi al mondo hanno queste caratteristiche. La maglia di Hamsik? Non gliel’ho chiesta, ma lui già sapeva che me l’avrebbe dovuta dare a fine gara. Conosco “Marekino” da quando provenì da ragazzino dal Brescia. Già aveva delle qualità speciali. Sta crescendo in una maniera fenomenale. Quando c’era Benitez gli suggerii che quello non era il suo ruolo, Sarri lo sta gestendo bene. Se ho sentito De Laurentiis? Non oso immaginare se Borriello avesse messo dentro quel pallone all’ultimo… Noi nelle ultime sei partite abbiamo fatto bene, questo grazie anche l’arrivo di giocatori importanti come Borriello e Diamanti. Sono contentissimo per Ranieri, significa che noi vecchiarelli diamo ancora filo da torcere (ndr ride). 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.