Cerca
Close this search box.

Reja: “A Siena vittoria importante. Qualificazione in Champions obiettivo primario”

Edi Reja, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Un anno straodinario, faccio i miei complimenti a tutti. Mi dispiace per le ultime vicende, per Cannavaro e per Grava. E’ particolarmente discutibile anche la penalizzazione di due punti inflitta a campionato in corso. Vincere a Siena è stato determinante. Auguriamoci che sia passato il momento “no”. La juve è una spanna sopra tutte le altre. Conte da le giuste motivazioni, i giusti stimoli. Non è irraggiungibile ma l’obiettivo primario del Napoli deve essere la Champions”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.