Cerca
Close this search box.

Reja a Premium: “Importante aver allontanato il Napoli. Ho visto un Lavezzi maturo”

Edy Reja, allenatore della Lazio, è intervenuto nel post partita di Lazio-Napoli 3-1 ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Venivamo da una situazione non semplice, ma quando giochi ogni tre giorni è difficile trovare l’energie nervose lo abbiamo visto anche oggi con il Napoli. Mi auguro che questa gara ci dia la forza di continuare così. Cosa ho detto a Lavezzi? Gli ho detto di continuare così che ha raggiunto la maturità e di non buttare via le sue grandi doti, perchè potrebbe togliersi grandissime soddisfazioni. Noi favoriti per la Champions? No porta male parlarne, speriamo di centrare gli obbiettivi prefissi ma non sarà facile, l’importante è aver allontanato il Napoli.Il carattere è sempre stata la nostra forza, abbiamo sopperito ad alcune carenze. Oggi sono stato molto emozionato, abbiamo fatto questa prova anche nel nome di Chinaglia. Juventus? Andremo li a fare la nostra partita senza regalare nulla”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.