Cerca
Close this search box.

Reja: “A Napoli ho dato tanto ma ho ricevuto tantissimo”

Il tecnico della Lazio Edy Reja è intervenuto in conferenza stampa al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ringrazio tutto lo stadio per l’applauso che ho ricevuto. Ho avuto una lacrimuccia di commozione perchè a Napoli ho dato tanto ma ho ricevuto tantissimo. Chiudiamo qui l’amarcord, la vita va avanti e ci sono le partite più fortunate per il Napoli che per la Lazio. Se segni tre o quattro gol al San Paolo ed esci senza punti, c’è qualche problema. Il rigore mi è sembrato generoso, ci sono episodi da discutere, la Lazio ha guadagnato tutti i punti che ha collezionato, non tutti possono dire così. Siamo stati un po’ negligenti sui gol subiti, sia sulle palle inattive che sull’occasione del quarto gol, nato da un colpo di testa di Lucarelli su una rimessa dal fondo del portiere. Sono stato espulso perchè ho reclamato per il fuorigioco; mi sembrava Cavani da solo, però poi ho notato che c’era Liechsteiner che lo teneva in gioco”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.