Cerca
Close this search box.

Reja: “A Napoli cinque anni stupendi, ma il mio ciclo era finito”

In testa alla classifica della Seria A c’è la Lazio di Edy Reja, uno degli allenatori più amati negli ultimi anni dai tifosi partenopei. Tanto amato che qualcuno lo rimpiange. Reja, però, è realistico: “Il calcio è così. Dopo cinque anni a Napoli il mio ciclo era finito. I calciatori erano stanchi di sentire sempre le stesse cose. Tutta la piazza aveva bisogno di nuovi stimoli. E’ giusto che le nostre strade si siano divise. In questi casi, ovviamente, è più facile cambiare l’allenatore piuttosto che tutti i giocatori. A Napoli ho passato cinque anni stupendi, che non dimenticherò mai. Napoli e Roma sono due piazze molto simili, ma forse nella città capitolina c’è maggiore pressione per la contemporanea presenza di un’altra squadra cittadina”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.