Cerca
Close this search box.
atalanta

Reja a La Gazzetta dello Sport: “La mia Atalanta migliore di Napoli e Lazio”

"Nell'organizzazione societaria e nelle strutture i bergamaschi non sono secondi a nessuno in Italia."

Raggiunto dai microfoni della Gazzetta dello Sport, il tecnico dell’Atalanta Edy Reja, dopo l’exploit della sua squadra all’Olimpico contro la Roma, ha parlato anche del suo passato al Napoli. Ecco uno stralcio dell’intervista:

“La mia filosofia nei cinque campionati vissuti col Napoli è sempre stata quella di far divertire la gente che ci seguiva allo stadio e per questo sto cercando di fare la stessa cosa qui a Bergamo. Il successo di Roma ci impone di tentare una replica proprio contro gli azzurri ed il Palermo: abbiamo ampi margini di crescita. Uno sguardo all’Europa? La classifica attuale ci fa fare qualche pensiero ma dopo la partita prenatalizia contro gli azzurri mi saprò esprimere meglio. La struttura dell’Atalanta è fantastica, ha un’organizzazione da grande squadra che Napoli e Lazio, ad esempio, non hanno, dalle strutture alla capillare distribuzione dei compiti. La mia avventura con l’Atalanta è all’altezza delle mie due precedenti con gli azzurri ed i biancocelesti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.