Reja a Formello a colloquio con Tare. A breve il goriziano firmerà con la Lazio

E’ ormai solo questione di ore, se non di minuti, perchè Edy Reja sia ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio, per la seconda volta nella sua carriera. Il tecnico goriziano è arrivato a Roma e, secondo quanto riferisce Sky Sport24, si trova ora a Formello a colloquio col direttore sportivo Tare.

L’accordo è stato comunque già preso: Reja siglerà un’intesa valida fino al 30 giugno del 2015 con dettagli ‘succosi’ per ciò che concerne l’ingaggio: per i prossimi 6 mesi, l’ex allenatore del Napoli guadagnerà 400mila euro mentre per la stagione successiva ne percepirà 900mila.

Il vice-allenatore di Reja sarà Bollini, già allenatore della squadra Primavera della Lazio. Si attende ora solo la notizia dell’esonero di Vladimir Petkovic, per poter inaugurare il nuovo approdo di Reja al timone di una Lazio bisognosa di invertire il trend e risalire la classifica.
Fonte: Goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.