Cerca
Close this search box.

Reina:”E’ un successo aver scelto Napoli. Mi è mancato lavorare con Benitez”

A CastelVolturno ha fatto visita un’emittente tv iberica Cadena Cope, cui ha rilasciato interessanti dichiarazioni il portiere azzurro Pepe Reina:”Venire a Napoli è stata una sorpresa per me ed è stato tutto inaspettato, dopo che il Liverpool aveva acquisito un altro portiere. Mia moglie è stata la prima ad incoraggiarmi al trasferimento a Napoli. Sono felice e la ringrazio per avermi aiutato in questa scelta. E’ stato un gran successo e mi sento un un portiere migliore rispetto all’anno scorso. Mi è mancato lavorare con mister Benitez. Napoli è l’opposto di Liverpool, i tifosi  ci osannano come idoli. Tornare a Liverpool sarebbe difficile e se hanno voluto cedermi, avranno le loro ragioni. Felice? Sì lo sono tanto ma lo sarei di più se vincessimo campionato, coppa Italia e Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.