Reina vuole il Napoli: pronto a rescindere col Bayern e a spalmare il suo ingaggio

Pepe Reina vuole tornare a Napoli. Secondo quanto si apprende da Il Mattino, il portiere di proprietà del Bayern Monaco avrebbe dato la sua completa disponibilità anche a spalmare il suo attuale ingaggio, che ammonta a circa 3,5 milioni di euro a stagione, su più anni e si sarebbe impegnato a risolvere in prima persona il contratto con il club bavarese. Il suo ingaggio sarebbe un ottimo segnale anche in ottica del rinnovo di Benitez, di certo la volontà di Pepe Reina è chiara: vuole tornare a Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.