L’agente di ter Stegen: “Non è sicuro che Mark lasci il Borussia M’gladbach”

Il Barcellona è pronto a concludere la trattativa per il portiere titolare della prossima stagione. Si tratta di Marc ter Stegen, attuale estremo difensore del Borussia Moenchengladbach. Il tedesco è considerato un vero e proprio talento fra i pali, tanto da attirare l’attenzione del club blaugrana, che dovrà fronteggiare al meglio l’addio quasi certo di Victor Valdes, in scadenza di contratto ed orientato ad accettare l’offerta del Monaco. EuropaCalcio.it ha contattato il suo agente, René Vom Bruch. “Marc è molto concentrato e maturo per la sua età (classe ’92, ndr). Gioca da più di 10 anni nel Borussia Moenchengladbach e si trova molto bene”, spiega Vom Bruch, che glissa sull’interesse del Barcellona verso il suo assistito: “Non è sicuro che ter Stegen lasci il club. Il giocatore stesso è molto concentrato sulla stagione in corso e non pensa ad altro”, ha cosi concluso Vom Bruch. Verità o strategia di mercato? In base a quello che si legge, siamo orientati verso la seconda opzione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.