Cerca
Close this search box.

Reina con un tweet commovente mostra la sua vicinanza alle vittime di Barcellona

Il giocatore del Napoli è stato uno dei primi a mostrare la sua vicinanza alle vittime di Barcelona

Terrore e paura hanno sconvolto questo pomeriggio la Spagna e in particolare la città di Barcellona. Verso le 17, infatti, un furgone si è lanciato a gran velocità sulla Rambla, dalla parte vicina a Plaza de Catalunya, nel centro della città, centrando e falciando a 80 km/h una folla di decine di cittadini e turisti per circa 600 metri, fino alla piazza del mercato della Boqueria. Appresa la triste notizia, tutto il mondo del calcio, dai club ai giocatori, hanno espresso il loro cordoglio per le vittime. Tra i giocatori che hanno, uno dei primi che ha mostrato la sua vicinanza alla città ed alle vittime di Barcellona è stato il portiere del Napoli Pepe Reina.
https://twitter.com/PReina25/status/898229626664865794

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.